Chi sono

 

DSC_0489-2.jpg

Ciao,

mi chiamo Gabriele, ho 27 anni e vivo in Sardegna.

Da diversi anni, ormai, coltivo due due grandi passioni: i viaggi e la fotografia. Due passioni che col tempo si sono unite e hanno reso la mia vita più bella.

Mi sono avvicinato al mondo della fotografia quando avevo 14 anni. Questa passione è nata per gioco e non pensavo sarebbe diventata una parte così importante delle mia vita.  Ho sempre visto la fotografia come un mezzo per far raccontare quello che mi circonda. Far venir fuori il bello che sta intorno a noi ma che a volte ci dimentichiamo.

La passione per i viaggi è nata più o meno in quel periodo. Sono sempre stato una persona curiosa attratta dal diverso e dal nuovo. Ho sempre avuto il desiderio di mettermi uno zaino sulle spalle e andare a scoprire questo mondo e le persone che lo popolano. A causa di questa passione o ossessione, dipende dai punti di vista. Ho iniziato a cercare lavoro fuori dall’Italia così da riuscire a mantermi e a visitare posti che se no difficilmente avrei visto.
Ho vissuto per 7 mesi a Wermar, un piccolo paese al centro della Germania poi sono stato a Londra dove ho vissuto per circa un’anno. Londra mi ha cambiato. Ho iniziato a vedere le cose in maniere diversa e mi ha fatto mettere a fuoco quello che realmente volevo fare e così ho deciso di investire su di me e sulle mie passioni.

Parlando con i miei amici e le persone che mi stanno intorno mi sono reso conto che DSC_0018erano tutti molto interessati a quello che facevo, alle esperienze fuori e agli aneddoti dei miei viaggio. Un’anno dal mio ritorno da Londra, ho deciso di aprire gabrieleserra.com dove racconto le mie avventure, i miei pensieri, il mio mondo.

Purtroppo ci sono tante persone infelici che però non riescono a cambiare la loro situazione per paura e rimangono bloccate al punto di partenza. Spero con questo progetto di ispirare, nel mio piccolo, tutte queste persone che si sentono perse. Quelle persone non hanno le idee chiare su cosa fare, che vedono tutto nero a mettersi in gioco, a rischiare e a seguire i proprio sogni.

 

Non vivere mai senza vita… 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close