Vita da fotografo di viaggio: Il mio primo ebook.

ebook (3)

Si è successo: Ho scritto un ebook. Era da parecchio che avevo in testa di farlo ma per un motivo o per un’altro sempre rimandato. Questo è il mio primo progetto 100% personale e devo ammettere che mi è piaciuto molto quindi spero sia il primo di una lunga serie.

L’idea di questo ebook è nata per rispondere ad un pò di domande sul mio lavoro. Si parla sempre tanto degli influencer, dei travel blogger, dei creatori di contenuti, insomma delle persone che tramite i social e il web sono riusciti a crearsi un lavoro.

Sono stati scritti tanti articoli ma poche persone che sono realmente dentro ne parlano apertamente, io ho cercato di farlo dando il mio punto di vista in questo ebook.

Ho voluto raccontare il mio percorso. Ho raccontato un pò cose di cui non ho parlato, alcuni retroscena che, secondo me, posso far capire meglio a chi sta fuori da questo mondo come funziona. Ho raccontato cosa significa per me viaggiare, come funzionano le campagne coi brand.

Ormai sono quattro anni che sto dentro al mondo dei social e penso di averci capito qualcosa. Ecco perchè all’interno ho aggiunto anche diversi consigli pratici per chi vuole intraprendere questo percorso e diventare un travel blogger. I Tips e le strategie sono frutto di anni di test e di sbagli che ho fatto io in primis.

Per ringraziare chi lo acquisterà ho aggiunto un capitoli con la lista di alcuni hotel con cui ho collaborato o che so che fanno spesso campagne con influencer.

 

Vita da fotografo di viaggio

€6,00


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.