Accessori da viaggio

Buona sera amici, oggi parliamo di accessori da viaggio. Quando si viaggia ci sono tutta una serie di oggetti che non possono mancare.

Comincio dalla cosa più importante, ovvero il bagaglio.

Io non uso praticamente mai i trolley. Li trovo molto scomodi e ingombrarti e salvo casi particolari come viaggi molto lunghi parto sempre con lo zaino. Questo perchè lo trovo molto più comodo di un trolley, soprattutto se durante un viaggio bisogna fare diversi spostamenti a piedi.

Ne ho diversi che uso in base al tipo di viaggio però quello con cui mi trovo meglio è uno zaino della Cabin zero, precisamente il Vintage 44L.

prodzoomimg60349DSC09471

Il motivo per cui uso praticamente sempre questo zaino è per la capienza. Ci sta veramente un sacco di roba e anche riempendolo al massimo rimane comunque compatto e comodo da tenere in spalla. Ho fatto anche percorsi lunghi e non mai avuto problemi.
Un’altra cosa che mi piace di questo zaino è che ai lati ha delle cinghie che possono essere usate per infilarci un treppiede, per esempio, ma soprattutto tengono protetto lo scomparto principale dello zaino e così non c’è il rischio che vi aprano lo zaino mentre state camminando. L’unica pecca è che la parte interna è poco organizzata. Tolto questo difetto lo trovo un’ottimo zaino perfetto per il mio utilizzo.

Un’altro accessorio fondamente quando si viaggia è il powerbank.
C’è ne sono tantissimi in commercio. Io ormai da diverso tempo sto utilizzando il powerbank della Easyacc da 20000mAh che il massimo consentito da portare in aereo.

Schermata-2015-10-30-alle-03.03.48-614x334easyacc-monster-power-bank-20000mah.jpg

La cosa bella di questo powerbank è che ha doppia ricarica USBC. In questo modo si ricarica molto velocemente e ha quattro porte USB. Io ricarico il mio Iphone 6/7 volte.

Una cosa che non può proprio mancare quando si viaggia è la musica, soprattutto in aereo. Nell’ultimo anno ho fatto fatica ad addormentarmi in aereo e quindi mi sono messo alla ricerca di un paio di cuffie con la riduzione del rumore. Dopo diverse ricerche ho optato per le cuffie H2 della Mpow.

DSC0004571Uayqv8MAL._SX466_

Ho scelto queste principalmente per il prezzo bassissimo a differenza per esempio delle cuffie della Bose o della Sony e devo dire isolano abbastanza bene e anche come suonano non è male. I padiglioni son fatti molto bene e anche tenendole per diverse ore non mi hanno dato nessun fastidio.

 

Sconto di 15€  su booking: https://www.booking.com/s/21_8/3a26e916

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.