Le 4 destinazioni da vedere nel 2018

Con l’inizio del 2018 mi sono ripromesso di grattare via dalla cartina almeno 4 nuovi paesi del mondo e così ho scritto una lista delle destinazioni che vorrei riuscire a visitare quest’anno.

Thailandia

Sono due anni che la Thaliandia mi chiama. Per due anni di seguito sono arrivato lì lì a prenotare un volo ma poi per un motivo o un altro ho rimandato. Mi ha sempre affascinato questo paese poi sentendo racconti di amici che ci sono stati ho avuto la conferma che dev’essere un posto veramente tutto da scoprire e ricco di paesaggi da cartolina.

Giappone

Nonostante mi abbia sempre affascinato la loro cultura e sia un fan degli anime e dei manga non è mai stato in cima alla mia lista dei desideri ma dopo aver visto un sacco di video e di foto è entrato nelle prime destinazioni che vorrei riuscire a visitare quest’anno. Mi piacerebbe un sacco andarci periodo della fioritura dei ciliegi.

USA

Anche New York piano piano sta avanzando sempre di più nei miei pensieri.Mi piacerebbe passare le giornate con gli occhi all’insù a guardare i grattacieli, rimanere accecato dalle luci di Time Square, fare una passeggiata per Central Park e vedere tutti quei scenari o lughi che ho visto tante volte nei film.

Islanda

Da ormai non so più quanto tempo in cima alla lista dei viaggi che vorrei fare c’è Islanda per andare a fotografare l’aurora boreale. Da fotografo appassionato di natura e paesaggi penso sia il massimo. Tra cascate, geyser, vulcani ce n’è veramente per tutti i gusti.

Oltre a queste ci sono tante altre mete che vorrei visitare come per esempio le cinque terra in Liguria o Alberobello e Polignano a Mare in Puglia.

 

Sconto di 15€  su booking: https://www.booking.com/s/21_8/3a26e916