Il tramonto più bello dell’estate.

Ormai l’estate è finita o quasi.

Qua in Sardegna il sole sta dando gli ultimi colpi. Nonostante il vento, le nuvole e la pioggia si respira ancora un pò di aria d’estate. Soprattutto per quelli più temerari che nonostante tutto continuano a passare i loro weekend tra spiaggia e mare.

Per me però l’estate è ufficialmente conclusa. Dopo vari giri per la Sardegna e il viaggio a Venezia sono tornato a casa a buttare giù nuove idee per questo inverno. Ma c’è una cosa però che mi è rimasta impressa di quest’estate: il tramonto a Porticciolo.

I primi di agosto con degli amici siamo partiti da Cagliari per stare qualche giorno ad Alghero.

Su consiglio di un’amico del posto siamo andati a Porticciolo. Una Località che sta un pò fuori dal paese. Nessuno di noi c’era mai stato e non sapevamo che aspettarci.

DSC_0260

Beh vi posso dire che vale assolutamente la pena andarci se siete da quelle parti.

Questa località si trova all’ interno della bellissima Cala Viola dove spicca una torre aragonese. La spiaggia si trova all’interno di questa cala, il fondale è basso e l’acqua colore blu intenso e proprio davanti alla spiaggia tramonta il sole.

DSC_0269Bebop2_20170807193837+0200

Ci siamo trovati davanti una palla gialla enorme che piano piano calava fino a toccare l’acqua. Insieme a noi c’erano un sacco di altre persone arrivate per godersi questo spettacolo della natura.

DSC_0279DSC_0285

Che dire è stato un momento magico.

sicuramente il tramonto più bello di quest’estate e anche uno dei quelli che mi ricorderò per tanto tempo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close