Stampare le proprie fotografie. #Cheerz

2017-06-11 14.49.59

Da circa due anni ho deciso di stampare le mie foto più belle e attaccarle nella mia stanza. Mi sono reso conto che una volta scattate e sistemate non andavo più a riguardarle e rimanevano nei meandri del mio pc. Così ho deciso di averle sempre intorno a me.

In questi anni ne ho stampate davvero tante, riempendo quasi completamente la mia stanza. Molte le ho stampate io altre invece mi sono affidato ad uno studio fotografico vicino a casa.

19141460_10212665609456592_1954538484_n

Poco tempo fa sono stato contatto da Cheerz, un sito che stampa foto in diversi formati e tipologie. Mi ha chiesto di provare i loro prodotti e se fossi stato soddisfatto di parlarne. Beh ragazzi devo dire che sono rimasto davvero stupito, tanto da parlarne qui nel blog.

Questa è stata la prima volta che ho usato un servizio del genere. Avevo già frugato sul web per cercare siti dove poter stampare le mie foto perchè stamparle in casa col la propria stampante, alla lunga, diventa molto costoso. Io ho una normale stampare HP e ho speso davvero tanti soldi in cartucce perchè durano pochissimo. Avevo cercato, cercato, cercato ma non avevo trovato niente di veramente interessante e in più non mi fidavo. Avevo paura che le foto venissero male, che la carta non fosse di qualità e che ci mettessero un sacco ad arrivare.

Mi son convinto a provare con Cheerz perchè ne avevo già sentito parlare molto bene e volevo toccare con mano per vedere se quello che avevo sentito rispecchiava la realtà.

Io ho ordinato un Cheerz Box con foto formato polaroid. Si possono stampare da 30 a 45 foto. Per scegliere le foto da stampare potete usare sia il pc che l’applicazione. Una cosa che mi è piaciuta molto è la possibilità di personalizzazione perchè una volta fatta la selezione delle vostre foto potete scegliere il colore delle carta, io le ho stampate tutte bianche ma volendo potete farne ogni una con un colore di verso e potete scrivere una didascalia in ogni foto.

2017-06-06 13.34.05

2017-06-06 13.34.53

Una cosa che è piaciuta molto è la qualità della carta e dei colori. Spesso mi è capitato di stampare foto che poi non andavano bene. Colori diversi, sgranature ecc. Non so se sia colpa della carta che ho usato, del mio pc che non ha un buon schermo fatto sta che in questo caso non è successo. Le foto sono venute tutte bene e hanno mantenuto i colori che hanno sul pc.

Ovviamente ci sono tante opzioni di stampa come: stampe su tela, su alluminio oppure fotolibri, calamite e tanto altro.

Questo è il link nel caso vogliate dare un’occhiata: https://www.cheerz.com/it

Se volete acquistare qualcosa ricodatevi che col codice GABSE90 avrete 5 euro di sconto sul vostro primo acquisto. 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close